home Orchestra Sinfonica Siciliana, Teatro Samonà Nuovo concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana il 5 dicembre al Teatro “Samonà”

Nuovo concerto dell’Orchestra Sinfonica Siciliana il 5 dicembre al Teatro “Samonà”

L’Orchestra Sinfonica Siciliana torna a Sciacca. Nuovo concerto in programma al Teatro Popolare “Samonà in programma sabato, 5 dicembre 2015, alle ore 21. È quanto comunica l’assessore allo Spettacolo e alla Cultura Salvatore Monte.
orchestra sinfonica siciliana al teatro popolare samonà“L’evento – dice – è una sorta di ouverture della manifestazioni natalizie. Il concerto, un’antologia di sinfonie d’opera, sarà diretto dal maestro Francesco Di Mauro. È un ritorno a Sciacca, dopo il successo riscosso questa estate di un’istituzione musicale tanto prestigiosa. L’orchestra sinfonica Siciliana tornerà ad incantare il pubblico del teatro popolare”.
Il costo del biglietto è di 10 euro. La biglietteria è attiva presso l’ufficio turistico del Comune di Sciacca, in Corso Vittorio Emanuele.
L’Orchestra Sinfonica Siciliana, in sessant’anni della sua storia, è stata diretta da grandi compositori del passato come Igor Stravinskij e da grandi direttori come Riccardo Muti.

locandina orchestra sinfonica siciliana (1)

Lascia un commento